Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Però i torltellini di Giovanni Rana imho sono ottimi
|
Giovanni Rana non ha inventato il tortellino nè il mercato alimentare.

McAfee ha invece avviato per primo il mercato dei prodotti sulla sicurezza informatica nonchè ha contribuito alla realizzazione del primo prodotto. Che poi la sua figura sia uscita di scena ci può anche stare, ma non penso si possa dire che non abbia avuto meriti.
Quale più grande merito di aver fondato un business e una tipologia di prodotti nuovi ?
Anche Valentino Rossi ultimamente fa pena in moto, non per questo vado in giro a dire che non ha meriti nel suo sport.
9 titoli sono un credito illimitato.
Quote:
|
mentre per tua stessa ammissione il nome McAfee non era più da tempo sinonimo di qualità, e niente io continuo a non vederci nulla di così straordinario nell'essere il testimonial della propria azienda, e la dove c'è gente che vede del coraggio e il "metterci la faccia" io ci vedo più che altro egocentrismo e arroganza, cose coerenti con il personaggio eccentrico di John MacAfee
|
Arroganza e egocentrismo sono meritati per un personaggio di questo tipo.
Che senso ha avere soldi e fare successo se poi devi continuare a fare l'umile ?
Se avessi i soldi che avesse lui lo farei anche io, a parte la droga.
Parli di CORAGGIO ? Bè non si è mai nascosto, ha sempre sbandierato la sua immagine senza timore di giudizi, nonostante fosse totalmente in controtendenza col settore e questo non lo ha solo reso più celebre ma ha anche giovato alla visibilità dell'azienda.
Quindi sì ci ha messo eccome la faccia.
Magari in un modo ambiguo e magari non con una bella faccia ma ce l'ha messa.