Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF]
Ponte Vecchio brucia più o meno 4 RTX 3090 in SLI è che non viene presentato come acceleratore grafico, mentre la scheda DG1 e DG2 non è questa gran cosa, ma valuta la ratio Potenza/Watt e scoprirai delle cosucce molto interessanti.
Il fatto è che la Intel dell'ultimo periodo ha avuto un CEO che se fossi Intel altro che buona uscita, i DANNI ti faccio pagare, già questo nuovo vedi che ha le Palle Quadrate, cambiando subito le carte in tavola, non può mangiarsi le promesse fatte dalla precedente amministrazione ma la "Delocalizzazione Produttiva" che prevedeva il Passaggio in Toto al modello AMD/nVidia, cioè tutto in mano agli ASIATICI ha fatto già dagli inizi un Indietro Tutta, con Ampi programmi per la produzione in USA ed EUROPA.
Poi diciamocelo, questo CEO fà anche la sua bella figura di immagine, alla pari dei due di nVidia ed AMD.
Per la tua VEGA.... come si dice, se kuduri è andato via un motivo c'era.
|
Pat Gelsinger è il ceo dei tempi d'oro, evidentemente si sono dovuti rivolgere all'unico che un pò ci credeva
Per la questione koduri, nessuno mi toglie dalla testa che è stato mandato via, perché dopo polaris ben riuscita si aspettavano grandi cose dal progetto vega, poi è andata com'è andata, altrimenti non mi spiego come abbiano fatto David Wang (ex ATI) e Laura Smith ad aver ricostruito RTG con architetture assolutamente vincenti nel giro di due anni, gli levavano le carte di credito a raja? dai su