Quote:
Originariamente inviato da Svelgen
Pensa che io invece l'ho preso quasi esclusivamente per quello (ok, il mio SE first edition era ormai vecchio).
Quando uso l'iphone 8 di mia moglie, con il touchID, mi sembra chiaramente di tornare indietro di 10 anni.
Non c'è nulla di più veloce, oggi, del FaceID. Ma proprio nulla. Dai pagamenti, allo sbocco del telefono quando accedi al portachiavi delle password oppure alle app di home banking.
Vieni riconosciuto all'instante senza fare nulla e con un notevole risparmio di tempo e di punti morti perché il sistema non ha rilevato l'impronta.
Ovviamente, tolta la mascherina che è certamente un intralcio allo sblocco ma che ha oramai le ore contate.... 
|
non stava criticando il notch inteso come faceid ma proprio come schermo violentato. del resto pure io ho preferito l'8 all'11 proprio perchè non riesco a farmi piacere il notch.
in futuro se si potrà avere allo stesso tempo touchid e faceid nello stesso iphone sarà tanta tanta tanta roba
Quote:
Originariamente inviato da Pino90
|
fosse per me sarei rimasto alle dimensioni dell'iphone4 ma è palese la massa voglia sempre più uno smartphone grosso (che ha degli indubbi benefici eh). mi fa strano qualcuno sul forum sia convinto del contrario