View Single Post
Old 22-06-2021, 12:22   #83
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E da questa castroneria ho capito che sarebbe stato inutile continuare a leggere...
Dal fatto che non argomenti ma cerchi solo l'ennesima provocazione ho capito che oltre a confondere il "produrre" con le eventuali plusvalenze (che no... non è la stessa cosa e non perché lo dico io sia chiaro ma perché lo dice la legge praticamente in tutto il mondo) non hai granché da dire.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Anche perche' a volersi far male nell'azionario ci sono dei derivati che a confronto investire in shiba inu e' cosa saggia...
Zappy però la differenza è che per arrivare a comprare un derivato ce ne vuole... non è qualcosa che decidi di fare e in 3 balletti fai un bonifico e hai il derivato. Ti ci devi impegnare e anche parecchio.

Per comprare delle crypto invece ci metti quanto? 20 Minuti tra aprire un wallet e fare il bonifico?

Per fare un paragone è come uno chef che maneggiando un coltello prepara una cena... quindi lo strumento di per se funziona come deve funzionare ma te lasceresti mai un coltello da chef alla portata di chiunque, in qualsiasi momento?

Ultima modifica di Darkon : 22-06-2021 alle 12:28.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1