View Single Post
Old 19-06-2021, 19:01   #487
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Raga vorrei provare la versione free dell'antivirus Bitdefender
https://www.bitdefender.it/solutions/free.html

Qualcuno che lo usa saprebbe dirmi se rispetto ad avast free o kaspersky free cloud siamo sullo stesso livello di protezione virus e minacce varie e come vi trovate?
Ciao per l'esperienza personale che ti posso dare io: uso Bitdefender Total Security (prodotto a pagamento) da svariati anni! E' un prodotto eccezionale e su Groupon si trovano promozioni assurde: puoi attivare questa soluzione top a a pagamento con poco più di 20 euro e rinnovare la soluzione ogni anno sempre come la medesima cifra!

Bitdefende è considerato tra i migliori antivirus sul mercato se non il migliore

Puoi tenere sotto controllo i test trimestrali su
https://www.av-comparatives.org/

E' sempre al primo posto o al secondo mediamente nella comparativa con tutti gli altri antivirus sul mercato

Il motore è eccezionale ma la versione a pagamento ha innumerevoli moduli di contorno che fanno la sua forza tra cui quelli per l'identificazione euristica delle minacce se le firme online dell'antivirrus non sono aggiornate, un ottimo firewall, un sistema anti intrusione e protettivo della privacy, un modulo per la protezione dei dati contro i ransomware, il portafoglio password e potrei andare avanti ma sopratutto con 20euro all'anno lo puoi installare su 5 dispositivi contemporanemante tra cui Windows, MacOS, Ios e Android.

Purtroppo le persone sia che il prodotto costi 20Euro o 99 centesimi non li spendono o addirittura cercano una versione craccata quando al 99.9% i crack degli antivirus sono virus stessi.....per risparimiare 20euro all'anno quando l'antivirus in un sistema informatico è l'unica cosa sulla quale non devi lesinare!

Paragonare la versione gratuita a quella a pagamento, nonostante quella gratuita abbia "parte" dello stesso motore di quella a pagamento è appunto come avere una Ferrari....con solo il motore....senza telaio e gomme!

Non so se ho reso l'idea! Se vuoi usare la versione gratuita tanto vale che rimani con il Defender di Windows a mio avviso....
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso