Quote:
Originariamente inviato da niky89
Non estremizziamo tutto e non paragoniamo mele e pere. Le figurine bene o male uno riusciva a collezionarle quasi sempre tutte (senza andare a buttar via una badilata di soldi) e nel caso gliene fossero mancate alcune di solito c'era la possibilità di ordinarle.
|
Dire che mele e pere sono la stessa cosa è da cretini... Dire che sono entrambe frutta, le mangi nella stessa maniera e possono pure potenzialmente essere innestate nella stessa pianta, è la pura verità.
Non vedo perché dato che sono una cosa pensata per i bambini non sia lecito ragionare sulla correttezza della cosa e non sto dicendo che sia una piaga sociale o stronzate simili, era giusto un pensiero.
Quote:
Originariamente inviato da niky89
Ma che la gente stupida rimanga stupida e diventi povera va bene, il gratta e vinci non va a intaccare nessuno al di fuori di loro stessi, le loot box rovinano l'esperienza di gioco a tutti.
|
Secondo la tua logica è giusto che ci passino anche le loro famiglie, i loro amici, il welfare che deve assisterli (pagato anche da te, se paghi le tasse), le persone che potrebbero mettere nei guai per raccimolare soldi in casi disperati e anche l'economica e lo sviluppo del paese che vengono frenati dal fatto che per via di questo problema, queste persone possono arrivare a rappresentare un peso morto per le casse dello stato, quindi della collettività, quindi anche le tue.
Poi c'è il lato umano che vabbè... Mi rendo conto che non si può pretendere che la gente ne abbia uno.
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
non so che figurine compravi ma difficilmente arrivavi a spendere 20000 euro  e non è che l'anno dopo al fifa 202x la figurine sparisce.
|
Si vabbè, battutine a parte il concetto è chiarissimo.