Quote:
Originariamente inviato da vlpt88
Idem.
Per motivi di tempo finora ci ho giocato poco, conto di provarlo più a fondo nel fine settimana. Mi ha subito trasmesso un profondo equilibrio tra divertimento e profondità tattica.
E' un gioco che richiede skill ma che non ti richiede che ci passi sopra le ora per imparare mappe o per sbloccare l'arma definitiva per esser competitivo...
|
si', infatti sei già competitivo di base
mi son dimenticato che ogni arma ha la propria mossa speciale con "Q", anche qui non ricordo se il 1 l'avesse
tipo alcune armi hanno un attacco caricato dall'alto, lo spadone invece ha l'attacco caricato dal basso che è fighissimo, fra tipo 93-97 di danno e solitamente nessuno si aspetta questo attacco
l'unica cosa per il momento sono le mappe, ecco queste per il momento non mi fanno gridare allo uau
una tra tutte è il massacro in quell'area con i trabocchetti e la fossa centrale, ma forse questo è anche dato dal fatto che hanno dato piu' immediatezza al combattimento
di per se' questo è un bene perchè toglie un sacco di momenti morti e limita molto il camping, dall'altro toglie un po' di atmosfera
nel primo le mappe sembravano piu' ispirate, ma sinceramente di mappe del primo non ne ho vista manco una... ancora... spero ci siano o che le introducano
il respawn è meno frustrante, e anche le penalità per gli attacchi di squadra e non c'è tutto quello spam nella chat e nei votekick che c'era con il primo, che assolutamente ti faceva venir voglia di toglierti i peli sui testicoli uno ad uno