View Single Post
Old 17-06-2021, 14:10   #3
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Ecco, la nuova stazione è operativa, non è completa ma con l'arrivo dei nuovi taikonauti fa si che tutte le parti essenziali per definirla la nuova ISS ci siano.

A dire la verità mancano i russi, quando arriveranno sulla stazione il primo cosmonauta allora sarà veramente la nuova ISS.

Edit:

è il primo commento che mi appare al docking della navicella contenente i tre taikonauti:

https://www.youtube.com/watch?v=PyF8RXjoKpI

della televisione cinese CCTV dove sotto google scrive in perfetto stile occidentale "CCTV è supportata in tutto o in parte da fondi pubblici cinesi.".
Ma proprio non ce la fai a fare un commento su roba cinese che non sembri propaganda di regime? Sei stipendiato dall'ambasciata cinese per fare questo lavoro?

La collaborazione internazionale in progetti come la ISS ha dato un importante contributo per la distensione dalla guerra fredda, il che mi pare innegabilmente un fatto positivo; auspicare come fai tu che cessi in favore di una nuova contrapposizione politica anche nello spazio fra i due più potenti regimi dittatoriali del mondo e le principali democrazie mi pare un'idea piuttosto meschina.
Credo che neppure Vladimiro "the killer" Putin e Winnie the Pooh la pensino come te. Ritengo più probabile nel futuro una collaborazione fra l'agenzia spaziale europea e quella cinese piuttosto che con Roscosmos.
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1