|
Salve da febbraio sono passato a vodafone business con internet key per il backup della linea in due sedi, fin da subito ho notato che il led "mobile" lampeggia a tratti rosso e a tratti bianco e sulla pagina della station quando è rosso il led risulta disconnessa e quando è bianca risulta connessa, ho chiamato alla vodafone varie volte, mi hanno fatto fare le prove più assurde,almeno per me,ho messo anche la sim in un telefono per vedere se c'era il pin e se prendeva vodafone,tutto ok. questo succede comunque in tutte e due le sedi.il supporto non sa dirmi dov'è il problema per loro è strano questo comportamento.
in una delle due sedi ho provato a scollegare il cavo dsl da dietro la station ed effettivamente è entrata in funzione la pennetta con led bianco fisso sulla station e led viola sulla pennetta e il led tel spento. nel reinserire il cavo dsl dopo un po ritorna ad essere collegato normale.
c'è qualcuno che ha esperienza in merito ? il led mobile è normale che a volte è rosso a volte è bianco ?
|