View Single Post
Old 16-06-2021, 13:21   #8
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Meglio non giocarci proprio su nessuna piattaforma, non solo su PS4. Non vi perdete nulla, io l'ho giocato su PC e - a parte i bugs sui quali non mi soffermo perché c'è tutta una letteratura in merito - il gioco è noioso, ripetitivo, non originale, banale. La trama non decolla mai ed è trita e ritrita, anzi raccontata molto meglio in giochi simili del calibro di Deus Ex, ma poi il gameplay è davvero ingessato, esorbitante, ampolloso: passi ore e ore a raccogliere oggetti inutili, cianfrusaglie, migliaia di kit salute, spray, iniezioni, preservativi, dischi di johnny silver, stimolanti, mod inutili. Pieno, pienissimo di loot e oggetti nascosti ad ogni angolo fino a farti venire la nausea. Telefono che squilla in continazione per missioni secondarie inutili e stupide, contratti, gente che vuole venderti macchine e scooter, gente che ti offre uccisioni di cyberpsicopatici tutte uguali e noiose. La città di Night City dove non c'è nessuna interazione ma solo gente che cammina come zombie. E poi graficamente non è nemmeno tutta sta roba che dicono, ho visto di meglio, Horizon Zero Dawn è anni luce meglio, e anche lo splendido Yakuza Like a Dragon di Sega, per non parlare del sottovalutatissimo Days Gone per PC che invece sto trovando bellissimo e degno veramente di essere giocato. Questo Cyberpunk non mi ha mai preso, era meglio se non usciva un gioco così. Un ray tracing dove non viene riflesso nemmeno il personaggio del gioco V...e vabè sorvoliamo anche su questo, un gameplay e una storia banali e noiosi...boh, consiglio mio dopo averci passato molte ore in attesa che cambiasse: non giocatelo, non vi perdete nulla. E' un giochetto mediocre con tanto hype di aria fritta alle spalle
Preservativi ? Usati o nella confezione ? Per poi usarli nel gioco ?!?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1