View Single Post
Old 16-06-2021, 12:27   #29
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Adesso ti arrampichi sugli specchi ?
Può darsi che una piccola parte sia dovuta ad un periodo di gioco gratuito ma il grosso viene dalla vendite, ovviamente.
Il gioco in questione ( BF o il COD di turno in questo caso ) per essere giocato va solitamente comperato.

Lì non cita alcuna cifra in primis, quindi di cosa si sta parlando ?
Inoltre il gamepass fra xbox e pc vanta ORA 18 milioni di utenti totali, nel 2015 molti meno.
Facendo finta che tutti gli abbonati a GamePass lo usufruiscano tutti nello stesso periodo e giochino TUTTI ad Halo, i numeri totali sarebbero comunque inferiore ad un semplice BF1.

Figurati invece il GamePass nel 2015, che godeva di sicuro di un numero estremamente minore di utenti, specie poi se consideriamo solo la parte xbox.

Sei tu per primo che hai voluto sottolineare come BF o COD avrebbero venduto di meno nonostante la presenza su più piattaforme, io invece ti ho mostrato che non è così.

Per altro vedo che non mi stai più smentendo dopo i dati che ti ho riportato,
prima dicevi che non ne capivo di vendite, ora stai solo cercando scuse per per cercare di apparire meglio Halo.

Va bene ! Halo viene usufruito nel Pass ?
Ok, peccato i capitoli di COD ad aver venduto di più sono parecchi e solo su Xbox, sommali tutti e avrai comunque numeri ben più alti di qualunque apporto possa fornire il gamepass.

MAGARI PERCHE' E' UNO SPARATUTTO MP ?
Il gamepass devi pagarlo ogni mese, se uno gioca un titoli in single si fa un mese e lo finisce lì, se devi giocare in MP a tempo indefinito il gioco VA COMPRATO.

Dimostrami che i titoli non presenti nel pass siano meno giocati di Guardian.
AVANTI !

Questa è un altra bella arrampicata.
Non ho notato nulla di particolare nella ricarica delle armi in Gears, e il MP di Gears di fatto non mi risulta abbia preso particolare piede nei titoli MP di maggior successo. Si fa di fatto fatica a definire sparatutto.
E' più un mix di For Honor e uno shooter, solo peggio di entrambi.

No nel mondo reale, chiedi a chiunque quì dentro e ti risponderà, e sinceramente penso fosse risaputo.

L'UE4 di Gears non ha di certo fatto impazzire nessuno sul piano tecnico.
E forse nemmeno rappresenta il suo miglior utilizzo, Jedi Fallen Order se la gioca.

Da Agosto a Gennaio sarebbe un eternità ? Sono 5 mesi
E non mi sembra che sia stato tutto risolto di colpo.

Ti consiglio di giocare di più, provare i prodotti con meno e lasciar perdere le recensioni o il sentito dire, altrimenti rischi di fare figuracce come i numeri sulle vendite con la scusa del gamepass.

SONO ASSAI CURIOSO QUI'.
Io sarei fanboy di che cosa ? Di Sony ?
No sei te che non capisci o fai finta di non capire.

Un gioco che esce solo su xbox one è diverso a un gioco che esce su xbox one, ps4 ecc dove è ben risaputo che l'utenza sony è maggiore di quella xbox.

Dimmi poi secondo quale legge a te conosciuta un titolo multiplayer vada per forza comprato e non giocato nel gamepass..oltre al fatto che nella lista da te citata tutti i titoli tranne gta 5 sono proprio fps e guardacaso sono usciti tutti anche sulle altre piattaforme...altra coincidenza vero?

altri fps non nel pass meno giocati di halo? titanfall? doom? destiny 2? che poi non centra nulla con tutta la questione visto che qua si sta parlando del numero di vendite che vengono distese su più tempo per i giochi nel game pass e ci sono tantissimi studi che hanno dimostrato ciò.

le modalità di gears 1 e gears 2 sono ancora utilizzate nei giochi moderni, coincidenza anche questa giusto?

Gears 5 non ha ridifinito gli standard grafici dei tps?

leggiti un po questi articoli:

https://www.eurogamer.it/articles/20...nalisi-tecnica

e questo per il DLC hivebuster:

https://gametimers.it/gears-5-hivebu...gital-foundry/

Ad oggi Questo DLC è una delle migliori espressioni grafiche esistenti in un gioco su console.

E te vuoi dire che è peggio di un gioco uscito anni e anni fa..

Facciamo una bella cosa: tieniti le tue idee strampalate che tanto con te è inutile discutere..ti affermi un giocatore pc che non ti frega nulla delle console, ecco rimani in questi spazi che tanto anche li ne capisci poco e hai già tanto da imparare.

E adesso ti butto pure in lista ignora almeno non leggo più queste tue cazzate.

Ultima modifica di gospel : 16-06-2021 alle 12:30.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1