Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
beh, GloFo aveva promesso di essere suo fornitore per 10anni secondo l'evoluzione prevista della tecnologia, ma se le previsioni non si sono avverate cosa ci possono fare?
|
Si chiama rischio di impresa dalle mie parti, dove i contratti vanno onorati o si pagano penali.
Quote:
Neanche Intel è ancora in bolla con i 10nm, come farebbe a mantenere l'impegno? Nessuno ha la palla di cristallo e può prevedere l'evoluzione tecnologica per 10 anni. Sarebbe come dire che Vodafone non rimodula per 10 anni , non ci crede nessuno.
IBM si è svincolata fornendosi da Samsung, ben felice perché altrimenti con GloFo sarebbe ancora ai 14 come intel, infatti per tre anni non ha detto niente, ma ora si sveglia a protestare? perché non lo ha fatto tre anni fa? È puramente pretestuoso.
Poi se IBM ha PAGATO glofo per dargli la divisione chip vuol dire che non era proprio un gioiellino...
|
Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Perchè invece TSMC e Samsung onorano gli accordi ?
Sbaglio o le rese sono al di sotto di quanto chiesto dai propri clienti ?
|
Quindi GF può: non onorare il contratto, tenersi tutto quello che IBM gli aveva ceduto compreso i soldi che gli aveva versato e non pagare risarcimenti verso IBM solo perché IBM è riuscita in altro modo a risolvere il suo problema?
Posso pensare che avete un concetto molto particolare di cosa è giusto e cosa no?