Quote:
Originariamente inviato da ritpetit
no maaaa... ormai se ti sentono dire che senti musica attraverso un ampli vero e due casse collegate con filo, ti pigliano per pazzo.
Nulla di trascendentale eh, un buon Sony (giusto perchè avevo bisogno di ingressi HDMI per interfacciarmi col lettore collegato al nas), delle oneste Indiana Line e il più economico della gamma Monster Cable.
Invece si ascolta solo roba wifi, bluetooth, pattume da tanto al chilo che fa tanto figo solo perchè wireless....
|
e' in tutti i settori cosi'
Il peone cerca i 100 megacosi sulle webcam, quando gli dici che la Refle ha "solo" 15 megacosi ti guardano stizziti come se tu fossi vecchio. Io saro' vecchio, ma il pirla lo svernicio con la usa e getta.
il TV e' un penoso coreano da 399 che i colori manco sanno dove si trovano, pero' ha i WiFFi, il 4kappi e accrrdi' (con dei colori cosi' che non prende neppure da lontano il povero NTSC sai che ci fai con la codifica HDR, al limite vedi peggio)
L'auto bella alta: muori, ma sai che puoi far verdere al vicino che e' GROOOOOOSSSA. La puto grossa. Sei cosi' pollo che hai comprato una punto al TRIPLO del prezzo
in questo caos e' normale comprare una supposta BT, WiFi pirimpipi' alessia che non te la da spessia, Sirivana la gnocca virtuale, a prezzi osceni. Come suona?
Ah, deve pure suonare?