Quote:
Originariamente inviato da gospel
e infatti i giochi degli altri studi usciranno entro il 2023 quindi fra 2 anni circa..e intendo i ninja theory, playground ecc
E di tutti gli studi che ha microsoft tanti oltre a bethesda possono fare giochi tripla A.
|
Vero tanti possono ma che non fanno.
O almeno non di qualità.
Di certo non 343 come abbiamo già visto che continuano imperterriti da decenni a sfornare Halo con i soliti problemi di sempre.
Adesso sarà
gratuito e mi piace ma il single sarà quasi sicuramente la solita solfa.
EPIC con Gears è una serie che a me è sempre piaciuta ma senza mai considerarla un capolavoro, insomma è gratis ed è carino specie Tactics, ma nulla di più. Anzi reputo Tactics un gran bel sorpresone che io reputo il migliore prodotto di quella serie.
Parli di Playground ? Forza Motorsport come serie non ha mai eccelso come modello di guida, che è sempre stato un arcade puro alla GRID.
Certo adesso Forza Horizon 5 ha impressionato ma sempre di un arcade parliamo.
FM difficilmente rivaleggerà col prossimo GT come semi-arcade nè tanto meno con Assetto Corsa 2.
FABLE sarà realizzato da Playground ma a me risulta che fino ad ora questi abbiano prodotto solo la serie Forza, non so dove prenderanno il know how per realizzare un RPG di grande portata.
Fable di fatto noi NON sappiamo di cosa si tratti, possiamo presumerlo ma di fatto è un titolo completamente sconosciuto che può benissimo ricoprire il ruolo di un gioco mediocre.
Ninja Theory è quella che ha prodotto Hellblade, ma che di fatto nessuno dei titoli realizzati nella sua storia ha mai avuto un chissà quale gran successo.
Hellblade stesso ha avuto un minimo di visibilità solo con la scusa del tema sociale delle malattie mentali, ma di fatto era un titolo abbastanza imbarazzante, inoltre è stata la produttrice di uno dei più scarsi capitoli di Devil May Cry.
Parliamoci chiaro, statisticamente parlando io non penso che Hellblade 2 potrà competere nemmeno con l'ultimo GoW.
Per carità ...
MAI DIRE MAI però penso che nessuno scommettitore d'azzardo ci punterebbe 1 centesimo.
L'unica new entry che possa cambiare l'andazzo è appunto Bethesda, dove in Starfield quantomeno, mal che vada mi aspetto una formula alla Fallout classica su diversa ambientazione. Quindi un minimo di solidità.