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Originariamente inviato da Jon Irenicus
A me basterebbe il falò attaccato alla porta del boss. 
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Oddio , a parte 1 boss in ds1 e alcuni della scholar di ds2 ( perché c'erano dei buttafuori davanti ai passaggi) dal falò al boss ci passa una corsetta in dribbling di una manciata di secondi senza dover uccidere nessuno
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Originariamente inviato da bonusax
Dovrebbe essere una sorta di falo / campo che si può spostare e posizionare a piacimento, e che fa da punto di respawn.
Un po'come funziona per alcuni mmo ed è una meccanica che mi è sempre piaciuta per un open world.
Fosse davvero così sarebbe, ad esempio, un qualcosa che potrebbe inficiare le scelte, in quanto sicuramente non saranno infiniti e occorrerà decidere quando e dove posizionarlo, magari dopo aver esplorato o dopo aver ucciso un boss 
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mmmm secondo me renderebbe ancora più difficile il gioco. A meno che non lo metti come aggiuntivo.
Il level design in ds era maniacale e i falò erano dove dovevano essere in base ai nemici e in base alle scorciatoie.
Se tu avessi avuto lo stesso numero di falò ma dovessi scegliere tu dove metterli il rischio di sbagliare sarebbe troppo grosso che finiresti per non usarli quasi mai . O cmq ne metteresti di meno rispetto al come è.