Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
curioso di vedere i numeri di vendita di questa ipocrisia..
elettrica con consumi folli..
è pensata per avere 1.000 cv disponibili sempre a qualsiasi velocità, ottimo, quindi realizzata pensando alla potenza erogabile e mi domando, per quanto tempo la puo' erogare ? a che serve ? per contrastare Ferrai, Porsche e dintorni ? come prestazioni ci siamo ma manca sempre qualità percepita e il nome per cui chi sono i suoi rivali ? la tesla S performance ? guerra in casa ?
boh.. 130 mila euro per una macchina elettrica che non puoi sfruttare e che in giro ha le stesse performance delle altre model S solo che costa 130 mila euro.. non lo capisco.. è lo stesso ragionamento che si criticava alle auto normali di avere potenza e prestazioni inutili con la differenza che con una lamborghini vai in pista e ci stai fino a che ti annoi tu.. con una macchina a pile non so dopo quanti giri finisci gli Ah..
inoltre per correre servono i pneumatici e con i pneumatici larghi l'autonomia cala.. farà 400 km se usata in modo sportivo o neanche quelli ? son curioso di vedere quanti incoerenti ci sono e la compreranno o se l'eliminazione della Plaid+ deriva proprio dal fatto che avevano capito che non potevano venderla..
|
non mi pare proprio che a Tesla manchi la percezione della qualità o del marchio