View Single Post
Old 12-06-2021, 16:03   #14
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11184
Quote:
Originariamente inviato da Brajang Guarda i messaggi
Mi riferivo a chi parlava dei nodi che vengono al pettine riguardo all'approccio Cloud.

Immagino che i servizi che sono andati down, siano sempre riferiti a quella specifica availability zone, che ci sta dato quello che è successo.
Sì sì certo, poi resta da capire perché non erano in ridondanza (magari non era necessaria).

Alla fine il cloud almeno sotto quell'aspetto tende a essere più sicuro, poi se resti senza internet (e succede molto spesso da quanto vedo) ti si ferma tutto e buon divertimento

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Bene, allora possiamo dire che quel 99.9999% è pia illusione perchè come si dice, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.... e se la ridondanza è costosa poi sono i tecnici IT a dover capire i contratti che gli AD vanno a firmare (vedi casino OVH).
Esatto, è un po' come la pubblicità della Mercedes a 90€ al mese
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1