Quote:
Originariamente inviato da ileter
non ritengo giusto il comportamento di Nvidia. Ho due GTX 680 SLI, un i7 3820, 16 GB RAM DDR3 e ancora gioco benissimo a tutti i giochi a risoluzione 1080p, con settaggi medi e a volte anche alti. Ho giocato anche gli ultimi Watch Dogs, Cyberpunk, Yakuza Like a Dragon, Horizon Zero Dawn, Outriders. Ora che Nvidia non rilascerà più drivers per la mia scheda video non potrò più giocare a nuovi titoli soltanto perché mancherà il supporto software ma la mia scheda video dal lato hardware è ancora totalmente in grado di farmi giocare a 1080p. Trovo inaccettabile il comportamento di Nvidia
|
ti capisco ma capisco anche nvidia. devi sapere che per ottimizzare i driver serve lavoro e quindi richiederebbe lavoro aggiuntivo anche per schede piu vecchie. considera che le 680 hanno quasi 10 anni... sono del 2012, se le hanno supportate finora non ci si puo' neanche lamentare piu di tanto anzi...
cmq non è vero che non potrai giocare a nuovi titoli, magari avrai qualche performance in meno e qualche ottimizzazione mancante ma per altri 2-3 anni io credo che ancora potrai giocare a tutto
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
|