Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600
Prendere di forza una persona ed inquadrarle la faccia con il telefonino per farlo sbloccare è molto più semplice che farsi dire una password.
C'è gente che morirebbe piuttosto che rivelare una password, ma inquadrare il viso? molto più facile, specie se dormi! non è nemmeno necessario usare violenza
Voglio vedere come fai a tirare fuori dalla testa di qualcuno una password
Io ti posso spiegare come posso procurarmi facilmente il volto o le impronte digitali di qualcuno.
|
se dormi il telefono non lo sblocchi, tanto per dire.
sull'iPhone puoi attivare l'opzione dove devi guardare direttamente lo schermo, altrimenti non si sblocca.
quindi, al di là della news, secondo te se ti pigliano e ti minacciano non gliela dai la password?
l'unico modo approvato è entrarti di nascosto in casa, prenderti il telefono e sbloccarlo mentre dormi?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
|