Quote:
Originariamente inviato da Pino90
Mi chiedo chi paghi questo tizio qua sopra e di dove sia visto che no n sa scrivere una singola frase in italiano.
|
E' una AS (Artificial Stupidy) che ha preso a caso 2 parole da una serie di articoli e li ha messi insieme per fare un discorso senza punti, virgole e neanche un briciolo di intelligenza.
Chiaro esempio di coloro a cui dovrebbero negare le cure in caso di malattie.
Per informazione agli ignoranti patentati che si fingono esperti no-vax e scrivono le sciocchezze più disparate come quelle sopra: un farmaco è una sostanza chimica che altera il nostro laboratorio chimico interno tenuto da un fragile equilibrio.
Ogni sostanza che introduciamo (pure il cibo, vedesi allergie) è qualcosa che scompensa questo equilibrio.
Lo sapete quante persone muoiono per l'uso di normali farmaci? Quante persone si scoprono allergiche anche solo all'aspirina o al nimesulide? Quanti rischiano la morte per un semplice antidolorifico? Quante reazioni anafilattiche per il cibo si verificano in un anno?
Ecco, cari no-vax, smettete anche di mangiare che così non rischiate di morire di reazioni allergiche a tutte quelle brutte sostanze che sono segnate in neretto nella lista degli ingredienti.
Comunque non capire che da queste situazioni se ne esce solo con questo tipo di farmaci non è da persone ignoranti, è proprio da stupidi completi che meritano la condanna ad essere esposti a queste malattie e senza rammarico di eventualmente perderle per strada.
Ossigeno in più per gli altri.