View Single Post
Old 11-06-2021, 12:12   #13
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da carloslr680 Guarda i messaggi
Dopo morte18 enne ligure post astra zeneca e stamattina di cosentina 24 enne dopo 328 morti da pfizer e 16800 circa nel mondo basta cazzate ogni anno da 1983 mortalità media in leggero aumento 120 mila morti in più è nella linea di crescita normale che L anno scorso ad aprile maggio no mascherine e vaccini c erano meno morti quest anno si aggiungono morti anche per vaccini la finta pandemia dei test pcr con marker basati su sequenze computer dei cinesi non sul patogeno i test ad asintomatici dan falsi positivi colpa cicli amplificazione sopra 35 e i test danno il positivo a Coca Cola papaia e altro è governatori di Burundi e Tanzania che scoprirono la cosa è vietarono i tamponi defunti a 50 enni non si sa per cosa 😦 potrei continuare per ore tutto ok nessun mistero tutto trasparente ah no autopsie vietate no sconsigliate segnalazioni vaccini effetti collaterali no se il medico lo fa può essere radiato,cure domiciliari no se no vieni radiato 19 farmaci anti covid efficaci smentiti da the lancet se no addio vaccini esiste spray anti rivelazione positività tampone venduto dal dottor scoglio, scommetto che calciatori serie a lo compreranno tutti e dittatore bielorusso che disse chiaro e tondo mi offrirono 900 mln euro per lockdown mascherine e altre stupidate e li ho rifiutati nulla la tv dice che piove fuori sole spacca pietre e dite che piove credendo alla tv 📺 90% Popolazione scemi 10% non ci cascano p.s.non credo a terra piatta scemenze 5g ufo ecc fatevi 2 domande Linus torvalds?io sono pro Mac OS 11
Eccoti in regalo un po di punti e di virgole . . . . . . . . . , , , , , , , , , , , , , , , ,

Fammi sapere se te ne servono altri

1