View Single Post
Old 11-06-2021, 12:04   #16
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da nameman Guarda i messaggi
io spero solo che windows incominci a lavorare come linux, e cioè che il sistema sia più dinamico.... che tiri su solo i servizi essenziali in quel momento a seconda delle richieste del momento.
Che serve che il sistema tiri su tutto anche quello che non utlizi in quel momento e che magari non utilizzerai mai ?

E poi che ti installi solo l'essenziale, se poi vuoi anche skype te lo scarichi e te lo installi, vuoi un collegamento col telefonino, te lo scarichi ed installi, vuoi un lettore di film e tv ? te lo scarichi ed installi, vuoi un lettore di musica te lo scarichi ed installi, vuoi le ultime notizie ti scarichi l'app (che starebbe per applicazione oggi mentre ieri si chiamava programma!!!!) e te lo installi, vuoi la situazione meteo perchè non vuoi guardare fuori la finestra per sapere se c'è il sole o se piove , te lo scarichi ed installi.

Quante inutilità!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi un OS che faccia l'OS e il resto sia optional a discrezione dell'utente?
Che utopia!
Ti mettono le utility per il gaming a la XBox pure sulla versione professional e tu vuoi che non mettano lettori video/musica/chat/meteo/antivirus/browser/servizi inutili di default?
Ripeto.. utopiaaaa!

Speriamo solo i 2 cose: una interfaccia risistemata e coerente e una modalità di aggiornamento uguale a quelle precedenti, perché questa è evidente che è un fallimento totale.
Il resto si sa non cambierà perché MS non ha più il controllo dello sviluppo dell'OS. Appena tocca qualcosa da una parte se ne rompe una dall'altra, come succede nei programmi scritti con i piedi in decine di anni di mantenimento e cambiamenti di strategia.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1