View Single Post
Old 11-06-2021, 09:13   #2
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
io non rischierei di buttare migliaia di euro per trovarmi con un computer castrato lato software, vai a leggerti gli articoli tipo questo https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942158 e capirai che, visto che l'andazzo sarà questo, non ha molto senso prendere un mac intel oggi. visto che il tuo acer dici che se la cava ancora bene e gli m1 non hanno ancora la compatibilità con i software che ti servono, aspetta ancora un pò e poi vedrai il da farsi. se non si risolveranno le incompatibilità allora resta su windows, non è che ti perdi poi questo granchè passando a mac

edit: mi sono accorto adesso che ti serve il doppio os per il tuo lavoro di sistemista. non so se c'è qualche software in grado di emulare windows su m1, perchè apple non dà più la possibilità di avere bootcamp (visto che è un'architettura esclusiva non potrebbe essere altrimenti). sei proprio sicuro che ti serva il so apple? perchè se è solo una questione di sfizio io lascerei perdere, ti vai ad infilare in un tunnel di problemi mica da ridere

Ultima modifica di domthewizard : 11-06-2021 alle 10:13.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso