Quote:
Stando alla ricostruzione, il ladro di schede video ha contattato il proprietario dell'esercizio con l'intenzione di affittarlo. Per farlo si è avvalso di un documento d'identità falso e indossato la mascherina, coprendo così gran parte del volto.
Il proprietario del locale non ha chiesto alla persona di togliersi la mascherina per verificare se corrispondesse a chi affermava di essere. Poi, con un futile pretesto, il ladruncolo è riuscito a far allontanare il proprietario dalla stanza e ha messo in atto il suo piano (il proprietario dev'essersi assentato un bel po' per rubare sei schede video e non solo dai PC).
|
cioè questo si presenta, chiede di affittare il locale, allontana il proprietario, smonta le schede video (e come ricordato faceva prima a portarsi tutto che mettersi a smontarle) e se ne va indisturbato sì ma da dove?
Immagino che alcuni passaggi che mancano sia per i problemi di traduzione.
Cmq almeno che il proprietario sia un noto fesso nella loro città (o magari d'accordo con il ladro), lasciare incustodito il proprio locale che ha, eventualmente, una facile via di fuga (o almeno accessibile) mi farebbe dire che se la è quasi cercata.