View Single Post
Old 08-06-2021, 19:26   #26
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
No Torè, i mediogamma sono supportati 2 o 3 anni, dove sta scritto 1 solo anno? Va bè che va bè ma confrontare un iphone 8 (2017) con un oneplus nord o Samsung a52 ce ne vuole

Poi oh, ripeto, se si vuole proprio iOS vanno bene anche iphone 7 o 8, io non li prenderei, minimo iphone 11 che si trova ad un buon prezzo imho, poco più di 600 euro, cosi si sta a posto per alcuni anni e in più, se trattato bene, si può pure rivendere

Sai che non spenderei più di 250-300 per un cellulare ma c'è da dire che non ho mai avuto un iphone (e non sento la necessità) però è pur vero che, come successo con la precedente auto che mi bastava ed avanzava (citroen c4 diesel) passando poi alla auris TS ibrida ora non tornerei più indietro perché è migliore in tutto (grazie arca dirai ), magari un giorno prenderò un iphone e ne rimarrò entusiasta

Mai dire mai e mai porsi limiti

Di certo se dovessi scegliere un telefono per la sicurezza un iphone lo valuterei senz'altro.
ah oneplus. non hanno centri assistenza fisica in italia e sembra ultimamente stiano facendo un pessimo lavoro
https://www.tuttoandroid.net/news/20...nos-11-889428/
poi se preferisci oneplus fai bene a prendere oneplus eh, sono sempre dell'idea che i gusti e le esigenze siano soggettive
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1