View Single Post
Old 07-06-2021, 10:11   #12
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3574
Certo che si è arrivati all'assurdo.

A parte che chi pubblica un un video su youtube dovrebbe poter essere rintracciato, quindi non so quanto anonymous rimarranno questi, ma "disprezzo per la persona media che lavora"?
Cioè coloro che mettono i soldi in cryptovalute per "migliorare le loro vite" sarebbero quelli che lavorano??
Ma questa gente lo sa come funziona il valore delle crypto e per ogni persona che guadagna c'è n'è una che perde?

Se ciò che è considerato una commodity oscilla brutalmente delle semplici uscite pubbliche di un imprenditore, direi che il problema non è l'imprenditore.

E poi Bill gates ha detto esplicitamente che Musk non è un esempio da seguire per il fatto che Musk ha soldi da buttare e se il suo investimento in bitcoin (da 1,5 miliardi di dollari) dovesse fallire a Musk non cambia di una virgola (ma proprio zero assoluto) la vita.
Ci fa una bella risatina sopra e per consolarsi fa esplodere uno dei suoi razzi "per creare il più bel fuoco d'artificio mai visto".
Per un "lavoratore medio" che prende anche un solo bitcoin da 37K oggi e se lo trova a 20K (o 10K?) tra uno o due mesi le conseguenze non sono così innocue.

Quindi una persona normale non dovrebbe seguire questo metodo di investimento.
Se lo fa.. beh, sono poi affari suoi se poi perde tutto o solo se spera di avere una vita migliore da una speculazione in uno schema Ponzi ma arriva alla pensione con solo quello che ha messo da parte con un lavoro vero.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1