View Single Post
Old 07-06-2021, 07:25   #79
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
No ma
Spoiler:
Praticamente una volta fatto il boss di bioma 4 e finito bioma 5 ci sono shortcut per andare subito o quasi al bioma 6 simile alla prima run per i biomi 2 e 3, poi ci vai abbastanza veloce.


Comunque ho finito il gioco ma
Spoiler:
in realtà ho visto che non è davvero finito ancora, oltre ai collezionabili per il platino va fatta almeno un altra run perchè in ogni bioma una volta finito il gioco compaiono degli item speciali da trovare sono 6 in tutto, uno per bioma, per sbloccare il "vero" finale


Per quello non credo avrò problemi perchè ieri sera dopo aver finito il gioco mi son rifatto i biomi 1-3 tutto di un fiato, ho trovato i primi 3 item speciali tranquillamente e ho già completato al 100% il bioma 1, ho fatto pure fuori al 1st try il boss del 3 bioma ormai avendo imparato a comportarmi coi nemici dei boss 4-5 e sopratutto 6 per i primi 3 sono uber skillato.

Poi essendo tardi ho fatto una run superdicorsa nei biomi 4-5 e ho trovato l'item anche lì. Mi manca quello del 6, però è un bioma che va fatto meno di corsa.

Sostanzialmente mi manca di trovare l'ultimo item nel bioma 6 e presumo di
Spoiler:
dover uccidere di nuovo il boss finale per avere l'ultmo finale


Poi uno può tranquillamente girare nei vari biomi anche crepando a manetta finchè non mi droppa i glifi e le registrazioni mancanti, poche invero, oltre a superare l'arena di bioma 6.

Gioco di immensa bellezza, ma ormai credo di avere svoltato, nel senso che quando in automatico reagisci con le giuste contromosse alle mosse dei mob e miniboss e più o meno sai ormai cosa aspettarti sempre o quasi e cosa fare più o meno, il gioco diventa molto molto più facile.

Poi con tutti i potenziamenti permanenti della tuta poi girare ovunque e scoprire ogni segreto.

So già che quando lo avrò platinato mi dispiacerà perchè a qual punto avrò fatto tutto, anche se un folle come me forse continuerà a giocarci per sbloccare il 100% degli oggetti e di conoscenze e aspetti delle armi anche se non sono essenziali per il platino.

Comunque posso dire che lato boss i souls e Sekiro sono mooooooolto più difficili, qui quasi tutti sono beoti coregrafici che spammano attacchi pirotecnici ma alla fine quasi tutti più che evitabili con le giuste strategie e skill e quando le hai imparate ogni problema diventa semplice, specie se hai una delle due armi buone del gioco. ( carabina e vuoto )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso