Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Chiaramente la scalabilità è un pregio. Anzi, dovrebbe essere sempre elevata, per permettere da un lato a chi ha PC performanti di avere quanto di meglio a schermo, e a chi ha PC "lenti" comunque di poter giocare.
Vorrei comunque ricordare anche un "particolare" che mi pare sfugga a taluni: sebbene dietro ci sia Ubisoft, questo non è AC o Far Cry o Watch Dogs. Si tratta comunque di una produzione secondaria, certo non a basso budget (non è certo un indie o il prodotto di una SH emergente con 3 persone al lavoro), ma neanche esattamente un loro prodotto di punta.
Tra l'altro, a leggere la wikipedia, sembra nato per puro caso come gioco (ci credo poco, ma va bo), ma comunque salta fuori che hanno avuto circa 2 anni per svilupparlo, partendo pressochè da zero.
|
Più che per puro caso secondo me è nato dalla "brillante" idea di fare un simil Zelda sperando di rosicchiare consenso tra il pubblico. In particolare è diretto a quelli che per un motivo o per l'altro non possiede una console Nintendo e avrebbe voluto un prodotto simile (l'introduzione della fisica annessa al gameplay non è li per puro caso, così come lo stile grafico utilizzato).
Operazione che nonostante le previsioni gli è pure riuscita a giudicare dai pareri positivi di critica e pubblico.