View Single Post
Old 09-06-2004, 11:55   #89
fabius00
 
Messaggi: n/a
Sensi rassicura Totti: "Farai un grande Europeo e poi giocherai in una grande Roma"
Mer 09 Giu, 10:10 AM

vedi foto
"Francesco, tu sei il simbolo di Roma. Ti auguro di fare un grande Europeo e ti do appuntamento in una Roma ancora più forte. Stai tranquillo non resterai deluso". Questo il messaggio pieno di stima e di affetto da parte di Franco Sensi verso il suo 'pupillo' Francesco Totti. Il presidente giallorosso, domenica sera, ha chimato al telefono i tre romanisti del ritiro azzurro e ha speso parole di incoraggiamento anche per Cassano e Panucci: "Mi raccomando, ricordatevi che rappresentate la romanità nel mondo, fatevi onore".Sensi, evidentemente, oltre ad augurare ai suoi giocatori un Europeo da protagonisti ha voluto ribadire il 'giù le mani da Totti'. "Non sarò mai io a vendere il capitano" ripete infatti alle persone che lo circondano, e il presidente lo sa che Francesco che é un uomo di parola ha già sposato il nuovo corso della Roma prandelliana. I giallorossi sorpresi e contenti dell'inaspettata telefonata hanno ringraziato Sensi, Panucci addirittura ha confessato: "Pensavo fosse uno scherzo. Poi quando mi ha detto 'sono il presidente' ci ho creduto". E Totti, già leader della Nazionale, non ha mancato di ringraziare anche Trap per le belle parole spese dal Ct ieri mattina: "Quello che ha detto il mister mi riempie d'orgoglio e mi dà la giusta carica. Non vedo l'ora di cominciare".



Roma: al via cessione immobili
Mer 09 Giu, 10:03 AM

vedi foto
(ANSA) - ROMA, 9 GIU - Italpetroli ha firmato il contratto preliminare per la cessione dell'asset immobiliare. La societa' dei Sensi ha avuto 17,5 mln di acconto.

Il prezzo totale dell'operazione e' 70 milioni di. Lo annuncia Italpetroli, ricordando che la firma del preliminare era prevista dall'accordo firmato il primo giugno per la cessione di una serie di asset per un controvalore totale di 170 mln di euro e che fissa le condizioni a cui e' subordinato l'ingresso di Banca di Roma nel capitale della compagnia


Roma: Sensi vende, 70 milioni in arrivo
Mer 09 Giu, 10:28 AM

vedi foto
Altri capitali in arrivo in casa Roma. La compagnia Italpetroli, società facente capo alla famiglia Sensi, informa di aver sottoscritto mercoledì il contratto preliminare per la cessione di un asset del gruppo che servirà, nell`ambito di un piano di dismissioni già in atto, al finanziamento della società giallorossa vicecampione d`Italia e quotata in Borsa.

Il contratto preliminare è costato all`acquirente 17,5 milioni di euro, quale acconto del prezzo fissato in 70 milioni di euro. La firma del contratto definitivo, con saldo del relativo prezzo, avverrà entro i successivi 90 giorni.

E` questo un pezzo di un piano di dismissioni, composto di tre asset, del valore totale di 170 milioni di euro.