Quote:
Originariamente inviato da Gello
Piu che altro se era gia' stata deliddata perche' hai dovuto rifare il lavoro rimettendo pasta te ? I miei delid durano anni, l'unica cosa stonata, scusa l'intrusione ma ero interessato e credo faccia comodo a tutti un po' di chiarezza
Per la cronaca si delidda la qualunque anche sui Ryzen (al limite si puo' disquisire sull'utilita') quindi evitiamo minchiate.
|
Perchè comunque volevo mettere la Conductonaut che è più testata e di pochissimo più performante, e soprattutto perché volevo isolare elettricamente gli SMD con lo smalto unghie per stare tranquillo sul lungo termine: se per caso uno spostamento facesse spillare una gocciolina di metallo altrove adesso non può succedere nulla.
Alle due persone che ho contattato dalla coda ho offerto anche di aprire la CPU e rifare il lavoro, se uno vuole fare qualsiasi verifica sono disponibile e la documento anche con videochiamata live (come scritto sul primo post).
P.s. La tua domanda è apprezzabile: la poni con educazione (e ti ringrazio) ed è una domanda, non una serie di sproloqui fantasiosi.
P.s.2 Per chi non lo sapesse, gli SMD sono i minuscoli condensatori/resistenze saldati sul PCB, qui servono a filtrare la tensione che arriva ai chip veri e propri. Su molti processori Intel non ci sono neanche e per quello non era necessario il passaggio dello smalto isolante su quelli.