View Single Post
Old 01-06-2021, 10:58   #9
TorettoMilano
Utente sospeso
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17051
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Questo articolo dimostra solo che la sicurezza informatica nelle aziende è stata presa sotto gamba da SEMPRE, e che c'è bisogno di investimenti a riguardo. COn o senza cripto. Ti ricordo che negli anni '90 si cancellavano i dischi "for the lulz". Aperto questo vaso mi piacerebbe tanto sapere quanto è profondo, quanti trojan malware etc. ci sono dentro i pc aziendali e quanti di questi sono usati per spionaggio industriale (vedi il turbogear che è magicamente apparso sugli aerei cinesi da qualche anno).

Come è stato fatto in tutti i settori è ora di iniziare a prendere la sicurezza seriamente. Le criptovalute con il fenomeno per sé non c'entrano una mazza.



Perdonami di nuovo ma ragionare per tifoseria è da bambini. Ogni tanto sarebbe bello affrontare le discussioni in maniera diversa, ma mi rendo conto che con questa mentalità è impossibile.
se una scoperta fantastica sulla carta viene inserita in un contesto non compatibile si accantona la scoperta fantastica finchè non diviene compatibile e non invece attendere che il mondo giri attorno alla scoperta fantastica. questo è ragionare
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1