non si può certo dire che i vecchi far cry erano meglio quando era tutto un altro mondo tecnologico ed anche i giocatori erano di ben altra natura....possiamo solo dire che erano diversi...ma migliori dipende dai punti di vista...
è chiaro che il periodo di far cry 2 era un periodo particolare in cui l implementazione della "fisica" era all'inizio e quindi molto accentuata per poterla fare notare...inutile dire poi che mancavano cosi tante altre cose che la poca potenza disponibile poteva essere dirottata completamente su quelle novità...
in seguito è chiaro che sia per snellire il motore di gioco (perchè fino a che devi calcolare quattro alberi in africa con un decimo della complessità poligonale che cè adesso è un discorso ma calcolare una foresta del nord america con la qualità di ora...meeeh povere console)...inoltre la coperta va deciso da che parte tirarla
perchè probabilmente il 90% delle persone che ci giocava non voleva prendere fuoco mentre lanciava un razzo e nemmeno passava il tempo a sparare ai rami degli alberi...voglio dire il gameplay si è definito in un certo stile e tutto non puoi avere devi effettuare delle scelte. Io sono contento dell'ultimo far cry non è di c erto la cosa migliore che ha fatto ubisoft però io mi sono divertito e la storia mi è piaciuta molto.
|