@Vindicator23
Tralasciando il fatto che non capisco come mai illad a 3 anni dall'arrivo in Italia ancora non consenta nemmeno a pagamento il cambio di offerta, cosa su cui potrebbero guadagnarci due volte (gli eventuali 9 euro di cambio più la tariffa maggiorata) ma c'è sempre la possibilità di triangolare:
Per questo mi "autopromuovo" segnalando il mio thread sulle migliori sim per questo scopo,
sim piu' conveniente per triangolare\cambiare operatore in particolare se passi a CoopVoce ordinando la sim a casa, puoi avere sim primo mese e attivazione gratis, inoltre se non hai fretta potresti fare la evo50 avere 30€ di traffico bonus che corrispondono ad altri 3 mesi di offerta pagata e una volta esauriti tornare in Illad andando pure a guadagnarci qualcosa.
Se come mi pare di capire da te la rete TIM funziona bene potrebbe essere conveniente, a me invece va da schifo, infatti sia CoopVoce che Kena raggiungono velocità decenti solo a tarda notte, ricordo però che la sim CoopVoce non è buona per passare poi a Kena
Quote:
Originariamente inviato da Lain84
Ho dovuto lasciare Iliad perché la promessa delle eSIM non è stata mantenuta e ho bisogno di tale SIM per non andare in giro con due telefoni
|
Questo però è anche un limite del tuo telefono, suppongo iphone, perché con un qualunque dual sim anche scrauso questo problema non lo avresti.