View Single Post
Old 29-05-2021, 17:12   #6458
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non ho capito se ti permettono il reso oppure no. i prodotti ecotank, al netto dell'utilizzo di serbatoi al posto delle cartucce, hanno le testine di stampa come quella che hai preso, e sono soggette alle stesse problematiche. canon, che io sappia, esattamente come hp, le testine le ha collegate alle cartucce, cambiano la cartuccia cambi anche la testina. considerato la cifra da spendere per un ecotank, io mi guarderei intorno, le laser non ti attirano? e le inkjet hp con il servizio di cartuccia in abbonamento? potresti spendere meno, in relazionie ai volumi di stampa che fai
No, il reso non lo fa la Epson, l'ho acquistata sul loro sito, devo farla ritirare da corriere e non so quando la rivedrò.
Dato che non ho volumi elevati di stampa pensavo di rimanere sullo stesso tipo di stampante che utilizza le stesse cartucce 603xl, magari un modello più economico tipo la XP2100, altrimenti stavo pensando ad un cambio radicale ma costoso delle Eco Tank.
Si è vero che queste ultime avranno lo stesso problema di testine che si possono sporcare, ma se non erro presumo che non ci sia più il problema di chip che dialoga con le cartuccie.
Il problema per cui devo mandare in assistenza appunto è il mancato riconoscimento di due cartucce originali.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 29-05-2021 alle 17:15.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso