Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
Con delle hifi in testa (stile quelle prese in esame qui) vorrei proprio capire cosa mai si metterà a fare uno che sta ascoltando da trovarsi impedimenti sostanziali nell'uso del cavo.
|
Ma forse non é nemmeno “colpa” delle cuffie, ma dei nuovi dispositivi digitali che spesso NON hanno nemmeno la possibilità di collegare cuffie con cavo.
In ogni caso io credo che si sta facendo molta confusione e soprattutto si cerca dare una etichetta ad ogni cosa-persona e quella lo rappresenta al 100%, é invece sappiamo bene che non é così.
Sembra che, ad esempio, solo l Audiofilo é in grado di riconoscere un FLAC da un DAT, mentre quello che ascolta musica dall’ iPhone é chiaro che non può capire nulla…
Ognuno ha il proprio stile sia per quanto riguarda Cosa si ascolta e Come lo si ascolta.
Se ho la possibilitá di ascoltare della musica, in movimento, a qualitá migliore di quella che avevo prima ben venga.
Per decenni abbiamo tutti, o quasi, sentito la radio in macchina con la stazione che va e viene, disturbi… eppure nn é mai impazzito nessuno. Adesso con la DAB la differenza si sente, anche se non si é audiofili.