View Single Post
Old 27-05-2021, 12:15   #18
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Ma infatti da sempre o almeno in passato l'idea dei filmati gia' di per se lasciava il tempo che trovava, a meno che non fossero sequenze in gaming fatte proprio con il motore del gioco se poi oggi devono esserci magari in 4K figuriamoci. Ai tempi della PlayStation era certamente un piacere vedere sequenze realistiche sui CD dei giochi di allora ma perche' era impensabile una novità piu' o meno di quegli anni e che richiedeva gia' allora un supporto come il CD che ha spiazzato la logica della rom su chip che oggettivamente mostrava ormai i suoi limiti; ma oggiorno la necessità di avere filmati dovrebbe essere ridimensionata perche' non sarebbero quasi nemmeno necessari visto comunque l'alto livello raggiunto dagli engine. Si e' persa la logica dello snellire il progetto per puntare all' esperienza di gioco piu' che a creare colossal da centinaia di mil $ che non e' detto siano poi in proporzione necessari prima ancora che remunerativi.
Se poi penso a tutta la logica che non conosco molto degli assets da scaricare in gaming a pagamento se non ho capito male, direi "mi prendono li brividi" (cit. da Un sacco bello (1980)).

Ultima modifica di 386DX40 : 27-05-2021 alle 12:20.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1