Non so se qualcuno possa essere interessato ma vi lascio qualche informazione che spero possa essere utile.
Ho attivato in ufficio postale la promo per i dipendenti a €19,90 senza costi di attivazione venerdì 21 maggio. Martedi 25 è arrivato il modem e, come previsto, essendo sotto rete Tim (parlo di FTTH), è uno ZTE così come la chiavetta per il 4G.
Adesso sono in attesa della chiamata del tecnico e avendo ancora funzionante la vecchia linea FTTC attiva non ho ancora installato il modem né attivato la chiavetta quindi per ora non posso dirvi niente in merito a eventuali limitazioni del software.
La chiavetta comunque ha al suo interno una sim solo dati postemobile (non so se può essere usata anche su altri apparati) e si può usare sia collegata al modem come backup, in caso di mancanza di rete si attiva in automatico dopo 30 secondi, sia fuori casa.
Per completezza vi lascio anche il
link all'offerta pubblica che costa un po' di più e ha anche i costi di attivazione e che a mio parere non è molto competitiva a meno che non siate particolarmente interessati ad avere anche una linea mobile flat.