Quote:
Originariamente inviato da demon77
oh, respira.
Nessuno li percula? Ma scherzi?
Quando Samsung (o chi per essa) piazza la cazzata o la trovata di marketing cretina la shitstorm (qui dentro almeno) non gliela toglie nessuno.
E lo stesso vale per qualsiasi altro marchio, APPLE in testa.
Saprai bene che io poi sono particolarmente bravo nel lancio della merda contro la mela.
|
Vedi io non me la prendo con la mela o con il samsugo sfiga di turno.
io mi incazzo sulle affermazioni.
non
Quote:
che stiamo insultando Samsung ma non è partita la mitica guerra di religione con thread da 15 pagine e oltre,
|
io mi incazzo non per il logo, cosa che hanno fatto alcuni, ma perche' si parli di fare roba "di qualita'" con una webcam atroce.
mi arrabbio perche' la sede (HWupgrade) per paura della pubblicita' non deride la questione: NON IL MARCHIO, ma IL CONFRONTO FRA DUE APPARECCHI ENTRAMBI SFIGATI.
Come dire che vado in pista a monza per vedere co 2 carrelli della spesa quale fa il giro piu' veloce.
non ha senso, e se uno "vince" magari e' il peggiore per l'uso reale: portare la spesa.
capischi che e' un pochino diverso parlare di assurdità e fare una guerra di fanboy.
Quote:
Secondo te, se questo paragone al posto di averlo fatto Samsung lo avesse fatto Apple avresti letto questio commenti? E adesso quante pagine di discussione ci sarebbero?
|
Perche il problema parte da non definire una webcam di un cellulare come tale, ma dire "che ridere la apple" (o qualsivoglia).
Perche poi tutti capiscono "io compro Y che e' piu bello o costa meno ed e' uguaGlio"
diciamolo una volta per tutte: le webcam sono merda rispetto ad una fotocamera.
Tutte queste cose, e molte guerre di religione del santo prodotto, scomparirebbero.
io ho dovuto spiegare ad uno che i video con le fotocamere non si possono fare facilmente (aka incubo se vuoi salire di livello) rispetto ad un camcorder perche' lui capiva "sony schifo".
Quando gli ho spiegato, con tanta cautela, che cosa fa un camcorder ANCHE DI SONY e' rimasto a bocca aperta: "davvvveroooo?"