Quote:
Originariamente inviato da FeWoR
Mega offre 50GB...
|
In vero, come già segnalato in altre discussioni questo è vero per i vecchi utenti, ma per i nuovi la faccenda è più complicata:
https://www.androidauthority.com/bes...orage-1113950/
"But there’s a catch: the 50GB is available for the first 30 days only, after which the storage gets bumped down to 15GB. You can get extra storage by installing the desktop app (20GB) and the mobile app (15GB), although both expire after 180 days. You also get an additional 10GB of free storage for one year when a friend of yours signs up for the service."
Qui però credo che il punto sia un altro, Google Foto non offre solo spazio per archiviare le foto, ma anche la possibilità di catalogarle e sfogliarle facilmente le proprio foto e anche creare animazioni e filmati da esse (ok di queste ultime due possibilità frega poco anche a me, ma mi pare giusto segnalarle

) un servizio simile credo possa essere OneDrive che offre appunto questo tipo di funzioni, anche se per quanto mi riguarda credo continuerò a fare affidamento su Google foto anche quando comincerà ad erodere lo spazio del mio accont Google, del resto per l'uso che faccio dovrebbe bastarmi per anni.