View Single Post
Old 26-05-2021, 06:06   #6
astaroth2
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Va tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Qualche anno fa giocando ad Horizon Zero Down mi venne voglia di prendere una PS4.

Allora calmai la scimmia alla fine la RX 570 mi costava meno e col PC potevo giocare a piú cose.

Oggi la situazione è diversa una console è piú potente ed economica di un PC medio.

E questo Forbidden West sembra un capolavoro almeno quanto HZD.

Questa volta la scelta sarà fra aggiornare il PC con CPU e GPU nuova o prendere una console a 4/500€ e non dover aspettare che esca per PC (come ho fatto io) questo gioiello di gioco.
Io dovendo abbandonare una gtx1060 ormai surclassata ho optato per una XSX, ed è stata una delle scelte più sensate che abbia fatto ad oggi per il gaming. Ovviamente scegli in base ai tuoi gusti, se sei propenso per la PS5 va tranquillo, anche perché sul ps plus trovi giochi gratis tripla A.
Se aspetti di vedere calare i prezzi delle schede video rischi di invecchiare. E poi ti dico che a 44 anni, dopo una giornata di lavoro, compiti con i bambini e altri impegni, un conto è accendere la console e piazzare il sedere sul divano per giocare, un altro è dover stare davanti ad un PC con magari un monitor 24".

1