View Single Post
Old 25-05-2021, 14:52   #6446
daniela_m
Member
 
L'Avatar di daniela_m
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 47
stampante wf 2750 rotta e nuova stampante

Buonasera, la testina della mia WF 2750 mi ha mollato, dopo il cambio di cartucce, da non originale a non originale ma di diversa marca comprate su Amazon, ha cominciato a stampare male, ho fatto la solita pulizia poi una più intensa con liquido e siringa ma è peggiorata...sono arrivata a smontare pure la testina. Ora non so se l'ho rotta io con la pulizia, ma sta di fatto che dopo aver cambiato l'inchiostro ha dato problemi ed era già successo lo scorso anno in modo del tutto simile con un esito positivo dopo varie pulizie e stampe cariche d'inchiostro.... Ora volevo capire avete esperienze simili? Possibile che questi inchiostri rovinino la testina? Volevo prendere un modello simile ma le cartuccie costano un botto, quindi si riesce a ricaricarle con inchiostro originale? Ho visto che esistono cartucce da ricaricare, pensavo ad una Epson WorkForce WF-2850. L'uso che ne faccio è casalingo/semi ufficio/scuola....sinceramente non so quantificare quanto stampo al mese, forse una trentina... l'alternativa sarebbe una eco tank o laser colore magari nel mercato usato di amazon.

Grazie!

Ultima modifica di daniela_m : 25-05-2021 alle 20:43.
daniela_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso