View Single Post
Old 25-05-2021, 10:26   #7
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da lemming Guarda i messaggi
Se rimangono nel loro spirito, difficilmente rilasceranno una unlimited. Questo perchè non è corretto lasciare un piano chiamato così, quando si sa benissimo che di illimitato non c'è nulla (forse neanche l'universo).
Più corretto dire TOT gigabyte a TOT prezzo. Con 120 GB si può tranquillamente abbandonare l'ADSL o altre tipologie di connessione dimezzando o più il costo.

Io che non guardo tanti video, posso semplicemente prendere un piccolo dispositivo 4G, magari metto un cap sulla connessione così da limitare la banda a 15 MBps e quindi avere una risoluzione più bassa (al massimo HD o 720) e sono ok.
Concordo in parte...
Sicuramente l'uso delle parole è importante.
Unlimited vuol dire che non puoi dirmi: "uso corretto e responsabile" oppure "fino a...."
Chiaramente nessun operatore mobile può dare risorse illimitate, soprattutto se poi vende anche la connessione di casa (vedi Vodafone, TIM, Wind...)
Però se pensi di guardare dei video su internet... anche 120 GB non sono tantissimi... e in un mondo in cui lo streaming sta diventando la regola, sarebbe troppo ansioso centellinare qualità e quantitativo...

1