View Single Post
Old 23-05-2021, 16:45   #3
Trystero
Member

L'Avatar di Trystero

Iscritto dal: Jun 2009
Grazie, sicuramente il problema è quello, non ci avevo pensato. E forse è proprio che ormai sono abituato a lavorare su SSD, anche in un vecchio MacPro 2010 ho messo un SSD ed è velocissimo in confronto a questo.
In ogni modo, stamattina ho visto che c'erano ancora degli aggiornamenti e li ho scaricati. Alla fine era un po' migliorato.

Visto che mia sorella lo userà solo per la posta e internet, le ho detto di non spegnerlo, ma di lasciarlo in stop chiudendolo, in modo da non dover aspettare tutto il lungo riavvio. Se poi vedrò che è davvero poco usabile proverò a sostituire l'HD con un SSD.

-----

Ho cercato con Google e sono finito in una pagina di Amazon dove ho trovato una recensione che parla di estrema lentezza: "impiega 5 minuti ad avviarsi", "il disco lavora SEMPRE al 98-100% rendendo ogni operazione un lungo calvario", "non regge office e chrome contemporaneamente senza dover aspettare 3 minuti per l'apertura di una pagina o di un documento".
Quindi è proprio così, ed è inutile che perda tempo a fare una nuova installazione.

Ultima modifica di Trystero : 24-05-2021 alle 14:39.
Trystero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso