Discussione: Poco F3
View Single Post
Old 22-05-2021, 11:22   #14
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Purtroppo io mio F3 ha già affrontato il primo danno, alla prima caduta. Non so se sia solo sfortuna, ma si è spezzato il vetro a protezione del gruppo fotocamere, che per fortuna sono intatte. Il danno ne pregiudica la messa a fuoco e sfortunatamente la normale e la grandangolare sono le più colpite. Ora, a prescindere dal fatto che dovrò farlo riparare, penso di poter trarre questa conclusione: il vetro ha scongiurato danni peggiori, ma un ulteriore vetro protettivo intercambiabile o una cover di spessore maggiore mi avrebbero evitato la riparazione. La cover in dotazione è ben fatta ma il risalto a protezione del gruppo fotocamere poteva avere uno spessore maggiore. Il peso del telefono, in pratica, è tale che una caduta da altezza uomo lo comprime fino a fare giungere l'urto al vetro. In una certa misura penso che sia una fragilità intrinseca di tutti i telefoni con un gruppo fotocamere così sporgente.
Ti consiglio di chiamare Assistenza Xiaomi Italia n. verde loro, ti sapranno consigliare,
numero verde 800 690 921

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk