Quote:
Originariamente inviato da albatros_la
Purtroppo io mio F3 ha già affrontato il primo danno, alla prima caduta. Non so se sia solo sfortuna, ma si è spezzato il vetro a protezione del gruppo fotocamere, che per fortuna sono intatte. Il danno ne pregiudica la messa a fuoco e sfortunatamente la normale e la grandangolare sono le più colpite. Ora, a prescindere dal fatto che dovrò farlo riparare, penso di poter trarre questa conclusione: il vetro ha scongiurato danni peggiori, ma un ulteriore vetro protettivo intercambiabile o una cover di spessore maggiore mi avrebbero evitato la riparazione. La cover in dotazione è ben fatta ma il risalto a protezione del gruppo fotocamere poteva avere uno spessore maggiore. Il peso del telefono, in pratica, è tale che una caduta da altezza uomo lo comprime fino a fare giungere l'urto al vetro. In una certa misura penso che sia una fragilità intrinseca di tutti i telefoni con un gruppo fotocamere così sporgente.
|
Ti consiglio di chiamare Assistenza Xiaomi Italia n. verde loro, ti sapranno consigliare,
numero verde 800 690 921
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk