Discussione: Poco F3
View Single Post
Old 22-05-2021, 01:00   #12
albatros_la
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Sfiga che è caduto male purtroppo e sì, la cover è troppo precisa per dare una buona protezione dalle cadute. Per quello ne servirebbero una più abbondante a discapito dell'estetica. Questa va bene più che altro per evitare strisci e tenerlo più saldamente
Già... lo smartphone precedente mi è caduto, sebbene poche volte, in cinque anni di onorato servizio senza mai rompersi.
Ora ordino una Spigen (l'avrei fatto lo stesso, ma quando l'ho ordinato non c'era ancora).
Nel frattempo ho contattato il servizio post-vendita e mi hanno detto che ritirano e riconsegnano gratuitamente lo smartphone per la riparazione, ma che a priori non sanno dirmi quanto tempo se lo tengono. Sono a Torino e di centri riparazione autorizzati ce ne sono. Non so se tentare il canale ufficiale o meno. Poi, c'è pure chi tenta la via del fai-da-te, se avessi tempo ci proverei... Qualcuno ha esperienza in merito all'assistenza ufficiale? Il pezzo in sé costa meno di 2$. Secondo voi quanto possono preventivare per un lavoro del genere?

Ultima modifica di albatros_la : 22-05-2021 alle 01:28.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso