Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla
Tornato a Coopvoce dopo una parentesi di un paio di anni con TIM (offerta di rientro) e puntuale rimodulazione.
La cosa bella è che essendomi fatto spedire tutto a casa ed essendomi preso carico del riconoscimento e della compilazione dei moduli online per l'attivazione, ho cambiato operatore al costo di ZERO EURO, compreso di primo mese di carica.
Mai più con operatori che rimodulano.
|
Ho avuto tutte e tre le grandi sorelle (anche quando erano 4)... non c'è stato UN CASO in cui non sia stato costretto a cambiare causa rimodulazione.
Ripeto quanto detto mille volte.
Se pago 10 euro per avere 50 GB e per due anni la compagnia telefonica X non è fallita, evidentemente è un prezzo che può permettersi.
Se vuole aggiornare la propria rete (5G oggi.... 6G tra qualche anno), lo facesse con gli eventuali accantonamenti fatti anno per anno.
Non vedo le ragioni per le quali io debba diventare un finanziatore occulto che paga il costo dell'ammodernamento, ma non ne ottiene alcun beneficio (nel mio caso l'offerta era per il 4G e tale rimaneva avendo uno smartphone non compatibile).
Questa continua giustificazione del miglioramento della rete ha decisamente stancato.
Vuoi investire nel 5G? Fallo ricadere sui tuoi nuovi clienti...
Troppo facile colpire i milioni di vecchi clienti per dare un servizio migliore da offrire per attrarne di nuovi.