Quote:
Originariamente inviato da ryan78
Personalmente ritengo più valido un controllo successivo fatto con un banale emocromo (dove vedi la conta piastrinica) e volendo il tempo di pro-trombina.
...
Mi chiedo perché non estendere questo tipo di controlli anche con gruppi di individui (magari tra gli stessi pazienti di un medico di base) in modo da monitorare gli effetti dei vaccini fornendo più dati sperimentali. Non sono esami così costosi anche se dovesse assorbirli il SS.
|
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCC!
Vaccini e trombosi, parte la ricerca milanese: si cercano volontari. «Ma non fermiamo la campagna»
Parte a Milano il primo studio clinico in Italia che indaga la connessione fra vaccinazione anti-covid e trombosi. Lo condurrà il Centro cardiologico Monzino insieme all'Università Statale. Obiettivo, valutare la variazione dell'attività piastrinica (il meccanismo all'origine delle trombosi) eventualmente indotta dalla somministrazione dei vaccini, sia quelli a Rna messaggero (attualmente Pfizer e Moderna), sia quelli a vettore virale (attualmente Astrazeneca e Johnson & Johnson).
Quote:
Originariamente inviato da tallines
|
Tel chì el camerun!
Era abbastanza ovvio che prima o poi qualcosa mutasse anche in Africa. Mi chiedo però se è mai uscito un titolo senza aggiungergici "preoccupante".