Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF]
Tempo di arrivare al 20% poi il "Per Sempre" diventerà "Fino a Rimodulazione".
|
Non voglio fare il fanboy, ma ovviamente tutto può succedere.
In ogni caso contrattualmente mi pare molto improbabile, perchè se vai all'articolo 9 delle condizioni generali, trovi scritto:
ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in manieraproporzionata:...
Quindi dal punto di vista delle tariffe, poichè mi risultano essere tutte dichiarate "per sempre", si dovrebbe essere abbastanza tranquilli.
Tieni presente, che nessuna, e dico nessun'altra compagnia, ha messo nero su bianco una tale clausola.
E dal punto di vista pratico devo dire che fino ad ora le promesse sono state mantenute. Sono cliente iliad dall'ora 0, con il primo contratto stipulato, ed a distanza di 2-3 anni (non ricordo più quando sono partiti), non hanno aumentato di un centesimo il canone mensile, cosa che invece accadeva regolarmente ogni 6 mesi / 1 anno con le varie wind, vodafone, tre, tim che ho avuto prima.
Infine non posso non dire la comodità di chiamare in europa e in nord america senza spendere un centesimo, perchè compreso nel canone mensile. Capisco che non sia una condizione normale per tutti, ma vi assicuro che poter telefonare ad amici espatriati, e talvolta poter contattare la casa madre in germania o a bruxelles di qualche ufficio assistenza tecnica, scavalcando le sedi italiane aiuta molto.