Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto
Sperando che lavorino sul codice per renderlo più leggero,ormai è diventato così pesante che per avere un ciccino di fluidità ci vuole un dispositivo con più potenza e RAM di un notebook.
Il confronto con la leggerezza del defunto Windows phone e iOS è impietosa,il kernel Linux in Android è sfruttato male.
Prima di dire che sono di parte,ho solo dispositivi Android in questo momento,compreso wear os.
|
Che palle ancora con sti paragoni con un OS estinto?
Android é migliorato tantissimo nel corso degli anni in termini di ottimizzazione, poi bisogna capire di quale android parli perché a parte la versione stock che trovi solo sui pixel e in parte sui motorola, le altre sono tutte personalizzazioni, ma anche da questo punto di vista i costruttori hanno fatto un lavoro eccellente (vedi xiaomi, samsung, huawei e oppo).
Dove lo trovi oggi un android che lagga a parte i cessofonini da 150 euro con le rom cinesi?
Poi sto paragone con windows phone fa proprio ridere, c'erano tre servizi e 4 app in croce sui lumia, ci mancava pure che laggassero
Quote:
Originariamente inviato da Pino90
Ma perchè sentono l'esigenza di cambiare il pannello delle notifiche ogni cavolo di volta?
Alla fine sono arrivato a preferire la UI di Samsung, che non sarà la migliore ma almeno è consistente nel corso degli anni.
|
Concordo, ho l'imprressione che ormai si cambi la gestione delle notifiche tanto per cambiarla, io addirittura la trovo peggiorata nelle ultime versioni, soprattutto per quanto riguarda il cassettino delle app multimediali
Probabilmente la colpa é degli sviluppatori, ma trovo sempre piu' lettori che non funzionano per niente bene da questo punto di vista, con android 9 e 10 erano perfetti.