View Single Post
Old 16-05-2021, 18:14   #3842
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
No, cerco un monitor con elevata copertura su adobe rgb che non costi due fucilate (ovvero 900+ euro), e sui 400 euro lo trovi tr quei monitor sviluppati anche per il gaming, su rtings si trovano tutti i test su monitor di diverse fasce di prezzo dove vedi la percentuale di copertura nei vari spettri cromatici. Oltretutto mi serve anche un monitor versatile e l'ideale è su quella tipologia.

Detto questo anche i monitor professionali soffrono di backlight, anche se magari in maniera minore, sono sempre IPS, su amazon se spulci le review di monitor costosissimi, ci sono foto indecenti.
diciamo che per giocare bene in SDR basta un 300nits con poco input lag
il problema è l’hdr, ci vogliono tanti soldi come sulle tv...

io ho preso l’xh90 che è mid range ma sono comunque 800€ in sconto... paradossalmente convenivano gli oled ma usandolo come monitor lo sfondo in due settimane

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ecco dopo un ora e passa di gioco in condizioni ottime vicino al boss ecco un altro bel BUG di returnal, non posso fare nulla, quando fa così viene voglia di spaccare il disco in due!

Incompetenti, un roguelike come questo non deve crashare perché la cosa fa abbastanza rabbia!

Avevo visto sul web ma come fai, devi prendere il teletrasporto li per forza.

la cosa pazzesca è che alcuni 0 crash altri invece a manetta
secondo me è la modalità standby che continua a dare noia